|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2006
| Richiesta informazioni iniziali per CNC
Ciao a tutti...non diemi di usare il tasto cerca perchè l'ho usato più volte ma i miei dubbi restano e quidni ho deciso di aprire un piccolo post per chiedervi: Premessa: Ho intenzioni serie di costruire una CNC per il taglio di fuso ed ali in poli ma anche per la creazione di piccoli pezzi 2D di plexiglass ( tipo pezzi di plexiglass con finestrelle precise precise che userò per costruire un home cockpit per flight simulator) o 3D di legno morbido tipo (master pper fare stampi in resina ) Di quale tipo di macchina CNC mi devo dotare? Devo averne per forza una che taglia con filo a caldo ed una con frese oppure posso fare tutto con quella con le frese? Dove posso reperire l'elenco ed il progetto di una buona CNC ( non vorrei spendere una fortuna... ) ? |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
tamiya ta 04 richiesta informazioni | rimini | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 19 gennaio 08 14:11 |
Walkera 60#richiesta Informazioni | Ali4342 | Elimodellismo Principianti | 4 | 02 luglio 07 21:43 |
Richiesta informazioni | Goodtime | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 27 ottobre 06 18:45 |
un saluto al forum e richiesta informazioni sul 22e | vit-22e | Elimodellismo Principianti | 1 | 21 marzo 06 09:28 |
Richiesta informazioni | az1 | Aeromodellismo Alianti | 7 | 15 settembre 05 16:22 |