05 novembre 07, 01:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-02-2007
| gmfc it-en
Salve sto cercando di fare andare la mia CNC per il taglio delle ali. Conoscendo solo GMFC (PRO) come software ho notato che con la medesima configurazione il programma in italiano non va mentre quello in inglese si. Qualcuno saprebbe darmi una risposta? Inoltre sapreste consigliarmi qualche altro programma per il taglio delle ali? GRAZIE |
05 novembre 07, 01:14 | #2 (permalink) Top |
User |
Se ai già comprato GMFC Pro credo che soft migliori per le tga non ce ne siano per il tuo prob non so che dirti prova a scrivere dirattamente a Gilless io molto tempo fa lo feci per un errore che avevo e fu molto veloce a rispondemri. Forse ai trovato un baco nel soft Ita e credo Gilless sia ben lieto di sistemarlo occhio la ver Francese solitamente è due tre relese avanti a quella Ita quindi è normale che abbia piu funzioni e bachi risolti rispetto a quella Ita Cmq postaci la config che in Italiano non va magari si fa un confronto. Se capita anche agli altri. |
Bookmarks |
| |