![]() |
Grazie Francesco Spero di fare cosa gradita, mettendo il PICin catalogo Appena hai fatto le prove fammi sapere il risultato se e positivo ordino subito dal mio fornitore qualche stecca. Ciao e grazie |
ciao Gianluca Ciao Gianluca! Grazie ancora per la mano che mi hai dato. Funziona tutto e alla grande!! AndreaB |
Ciao AndreaB E stato un piacere Ciao |
Co lo sto usando da tempo e va benissimo cambia soltanto che costa mento del 16f874-20. l'estensione a e' soltanto un aggiornamento del chip. Ciao a tutti :lol: |
Ho acquistato il 16F874A, ma non ho ancora avuto modo di provarlo; mi ci vorranno almeno altre due settimane. Mi impegno comunque a informare sull'esito. |
Ciao a tutti Sono Arrivati i 16F874A E visto che ormai manca poco BUONE FESTE A TUTTI |
Non ho esperienza con L'874A sulla CNC, ma su altre schede l'ho usato senza problemi.... E' un pelo + duro da programmare, percio' qualche ludipipo, superpippo, tanteppie, etc, potrebbe avere difficoltà , ma sui miei programmatori, nessun problema... |
Ieri ho provato il 16f874A, il pic funziona benissimo il problema e' che non sono riuscito a programmarlo tramite la procedura onboard ma sono dovuto ricorrere al programmatore esterno. |
Grazie Barone Infatti lÂ’unica differenza riportato sul data sheet e la programmazione Secondo te e accettabile questo compromesso ??? Ciao Gianluca |
Direi di no per l'utente comune, non tutti hanno un programmatore per programmare i pic. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002