|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2007
| Parere microfresatrice
Ciao a tutti, volevo un Vs. parere su una macchina (microfresatrice/tornio) che io ed un mio amico (lui e' il meccanico) stiamo "mettendo insieme"... Vi allego tre immagini del pdf (in English) creato dal mio amico (lui e' uno "professional" ) per descriverne le principali caratteristiche. Attendo Vs. pareri, consiglio ed eventuali (sicure) domande di richiesta chiarimenti (postero' al piu' presto anche le principali caratteristiche "elettriche"). Ciao e grazie per l' attenzione ![]() Massimo P.S. Se possono servire, ho anche qualche foto fatta in officina durante il montaggio (...peraltro ancora in corso...). |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Parere Ely 450 | marcosinatti | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 22 gennaio 08 00:49 |
parere su yak 55 3d GP | bienne | Aeromodellismo Volo 3D | 2 | 05 ottobre 07 13:34 |
Parere su retrattili... | devuli | Aeromodellismo Ventole Intubate | 17 | 24 luglio 07 19:39 |
Parere | bernaroby | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 04 novembre 06 00:30 |
Parere su 1/10 OffRoad! | Guybrush | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 22 aprile 06 14:10 |