26 ottobre 07, 10:42 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | aiuto fare elettronica Novembre
Ciao ragazzi,vi chiedo se qualcuno potrebbe darmi una mano,mi servirebbe il n° di Novembre di fare elettronica(quello con l'articolo sulle CNC),son giorni dalle mie parti che sto girando tutte le edicole ma non vendono questa rivista.Qualcuno potrebbe farmi la cortesia di acquistarla per me?Ovviamnete pago in anticipo ilo tutto(rivista +spedizione con prioritaria).Se qualcuno può farmi la cortesia me lo faccia sapere.Grazie mille Ivan
|
26 ottobre 07, 18:12 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
26 ottobre 07, 18:37 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2005 Residenza: Rudiano BS
|
nemmeno io la trovo, qualcuno l'ha vista? vale la pena sbattersi a cercarlo? piu che altro per la parte elettronica visto che la meccanica è in mdf e non sara nulla di speciale.
__________________ Ciao Max. Se qualcuno avesse opinioni diverse dalle mie sono disposto a... PASSARCI SOPRA! |
26 ottobre 07, 18:56 | #4 (permalink) Top |
User |
ma come...siamo ancora ad ottobre e c'è già la rivista di novembre....forse è un pò presto.....ora mi avete messo la pulce anche a me....la cercherò...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
26 ottobre 07, 19:12 | #5 (permalink) Top |
UserPlus | info
Purtroppo non arriva dappertutto,mi hanno addirittura informato(chissà se è vero) che Nuova Elettronica è stata pubblicata per l'ultima volta ad Agosto.Mah... P.s:Grazie protomax. P.s:io l'elettronica l'ho già pronta,vorrei costruire la meccanica in mdf,se c'è il progetto io lo passo sul legno e mi faccio tagliare solo i pezzi così la finirò in meno di una settimana,per quello che devo fare io è un lusso. |
26 ottobre 07, 23:08 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
questa la copertina di ottobre novembre. Rivista di FE speciale CNC non arrivata ... domani provo ad un'altra edicola.
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
26 ottobre 07, 23:22 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
27 ottobre 07, 22:20 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Bookmarks |
| |