|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Chieti (Italia)
| progetto aliante per CNC!!???
Saluti a tutti ho postato questa domanda anche sul forum -AEROMODELLISMO ALIANTI- spero di riuscire ad avere qualche risposta-consiglio ![]() avendo, per fortuna, un amico che mi può tagliare con il laser balsa e compensato, volevo chiedere se ci sono progetti di aliante D'EPOCA dai 3m in su che possa mettere direttamente in macchina e tagliare, sensa dover fare nessuna modifica, perchè non sono pratico con il CAD . Ho visto un pò in giro, ma non sono riuscito a trovare niente di completo. Un amico che si intende di questi cosi mi ha detto che la macchina taglio laser, accetta il file HPLG Speriamo che qualcuno riesca a darmi una mano Grazie |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cerco progetto Aliante in Depron | ditinogrosso | Aeromodellismo Alianti | 4 | 12 dicembre 07 00:14 |
c'è un progetto di aliante pronto per la CNC? | Manuciao | Aeromodellismo Alianti | 5 | 12 ottobre 07 12:07 |
Progetto nuovo aliante | rasghi81 | Aeromodellismo Alianti | 26 | 26 gennaio 07 07:04 |
progetto aliante | ik2obm | Aeromodellismo Alianti | 8 | 29 agosto 05 17:48 |
Progetto Aliante: AIUTO!! | SuperSte | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 4 | 04 febbraio 03 21:36 |