| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2007 Residenza: imperia
| Grazie ragazzi
Ciao a tutti e grazie , ecco cosa cè scritto sui motori 511004a EM-463 e l'altro510802a EM-462 Ho fatto due foto con la web (non ho macchina foto.) ma non riesco a metterle qua ........sono un somaro in pc ed elettronica |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Grazie ZOTT
Grazie Zott per lo sbatti pensi che vadano bene per quello che ci devo fare? Che programmi usi per fare funzionare il tutto? e già che ci sei , dove le vedo le foto della tua PS anchio sono venuto ad Ozzano, che giornata memorabile, sono partito alle 6 del mattino e sono arrivato lì alle 3e mezza del pomeriggio e alle 5 sono ripartito...............una giornata in colonna sull'autostrada ............. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2007
|
Qualche ulteriore info sull' EM-462: http://www.electronicsurplus.com/com...oduct_id=79103 Ciao, Massimo |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Grazie Massimo
Grazie Massimo non capito tanto,tutto inglese e l'indirizzo che ha postato il Zott in cecoslovacco , cazzarola , secondo te vanno bene con l'mm2007 di Savio, per l'asse verticale della tagliapoli Ciao e grazzzzzie
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2007
|
Purtroppo non conosco l' MM2007 di Savio.... Tutto cio' che ti posso dire e' che dalla foto della pagina che ti ho linkato in precedenza mi sembra un motorino ino...ino...ino....un po' troppo piccolino. Ciao, Massimo |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
non mi vorrei sbagliare ma quel motore almeno con la mm2001 non dovrebbe andare bne perche bipolare (ha solo 4 fini) mentre la scheda controlla motori unipolari da 6 fili. comunque anche a me sembra un po piccoletto come programmi uso Gmfc, le foto della miacnc le puoi trovare sempre in questa sezione. ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |