![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
non mi vorrei sbagliare ma quel motore almeno con la mm2001 non dovrebbe andare bne perche bipolare (ha solo 4 fini) mentre la scheda controlla motori unipolari da 6 fili. comunque anche a me sembra un po piccoletto ![]() come programmi uso Gmfc, le foto della miacnc le puoi trovare sempre in questa sezione. ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2007 Residenza: imperia
| come non detto
Me lo immaginavo porcapaletta, alla fine mi toccherà aspettare la fiera a Genova a dicembre per trovarli e ad un prezzo ragionevole L'ho vista la tua Zott , complimenti davvero senplice ed efficace bravo Ho recuperato un pc con un celeron 500 pensi vada bene , penso di metterci sù window 98 , ci gireranno i programmi che servono? Ciao Grazie mille a tutti |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2007
| Citazione:
Ad esempio http://cgi.ebay.it/CNC-3-Motori-pass...QQcmdZViewItem Non sono motori da finimondo pero' piu' che decenti per chi e' alle prime armi... Ciao, Massimo | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-05-2006 Residenza: Lucca
| Citazione:
__________________ "Ho speso un mare di soldi in modelli, motori e radio.. Tutti gli altri li ho sperperati." | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2007
| Citazione:
Io comunque per le consulenze online (quindi anche su questo Forum) prendo 50 Euro a risposta. Fattura a fine mese e pagamento a 60 giorni, puo' andare bene ? ![]() ![]() Ciao, Massimo | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2007 Residenza: imperia
| costano uguali
Ciao belli , i link che mi avete dato sono ok , i motori sono simili ho notato solo che un tipo è 2A e l'altro 1,3A e costano uguali : quale prendo? Accetto consigli Grazie 1000 a tutti
|
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
se vuoi usare poi la mm2201 ti consigli di trovarti motori che vanno dierretamente a 12V, cosi sulla scheda non devi mettere le resistenze ma solo ponticelli .. ti eviti un po di calcoli da fare... e fai prima ![]() ciaoooo |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
motori da stampante | easifli | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 2 | 11 giugno 07 00:05 |
stampante economica per acetato | pantagimo | Circuiti Elettronici | 4 | 10 gennaio 07 10:06 |
Vecchia stampante. | fai4602 | Circuiti Elettronici | 8 | 03 novembre 04 15:40 |