16 ottobre 07, 01:13 | #1 (permalink) Top |
User | Fresa per taglio carbonio CNC please HELP ME
Ciao a tutti, la mia esigenza è di tagliare una lastra di carbonio da 2mm dimensioni massime diciamo 30*20cm a partire da un file CAD di qualche tipo. Qualcuno mi sa dare una dritta su quanto grosso modo andrei a spendere e dove posso trovare info, di qualunque natura?? grazie 1000
__________________ Volo e stampo, stampo e volo, tutto 3D |
16 ottobre 07, 10:01 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Tutti i dati sono raccolti da "un mare di frese" il post che e' in evidenza qui sul forum. PS: ma tu hai la CNC e devi tagliare o ti serve anche chi te lo taglia ?
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
16 ottobre 07, 16:42 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
16 ottobre 07, 20:13 | #5 (permalink) Top |
User |
devo fare una fiancata di un telaio di elicottero qindi direi che qualche decimo di errore va bene, è la parte di alloggiamento servi, non una parte vitale per cui. Lo spessore è di 2mm circa e la dimensione è su per giù 20x20 cm. ma poi ci sono anche altri pezzi che dovrei fare , ma questo è quello che mi mi preme di più
16 ottobre 07, 20:54 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2006 Residenza: Lucca
|
Domanda O.T.: ma voi fresate il carbonio così tranquillamente? La polvere di carbonio non è altamente cancerogena? <_<
__________________ "Ho speso un mare di soldi in modelli, motori e radio.. Tutti gli altri li ho sperperati." |
16 ottobre 07, 22:46 | #8 (permalink) Top | |
User |
Aspirare mentre si taglia !!! (possibilmente con un aspiratore e non con il naso !!!) [quote=riguardino] Citazione:
| |
17 ottobre 07, 00:27 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
in ogni caso aspiro sempre e oltre a quello proteggo le mie orecchie con cuffie e gli occhi con gli occhiali ...mi sembro un ARGONAUTA con la CNC
17 ottobre 07, 17:26 | #10 (permalink) Top |
User |
dite che con questa riesco a fare quello che ho bisogno?? http://cgi.ebay.it/CNC-KIT-PANTOGRAF...QQcmdZViewItem cosa ne pensate
Bookmarks |
| |