| | #11 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Ma, hai la connessione anche al lavoro??? (o meglio, in albergo?) | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
quasi sempre, dipende dalla stanza che mi danno... riesco a beccare la wireless gratis del piano di sotto (e va anche molto bene!)
__________________ Visita il mio sito! |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Notte a tutti | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2006
|
scusa ma non dovrebbe esistere un comando apposito per trasformare una polilinea in un unica linea?!
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE ![]() Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non dovresti startene ai "piani alti" del forum??? ![]() ...e non sghignazzare !!!! Io stavo scherzando... Ultima modifica di doctordoom : 26 settembre 07 alle ore 09:32 | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
MA non ho mai imparato a usare Autocad. Il titolo della discussione mi ha attirato ed eccomi qua. Build-log significa descrivere la costruzione passo-passo allegando foto man mano che si procede e spiegando cosa si fa (compresi gli errori)
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |