17 settembre 07, 08:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2007 Residenza: bari
| Accoppiamento Motore passo passo e TPN
ciao a tutti, vorrei capire per poter fare la scelta giusta, pregi e difetti dell'accoppiamento diretto o con cinghia tra il motore passo passo e la vite TPN. p.s.: se qualcuno conosce link per motori passo passo usati potrebbe comunicarmeli. GRAZIE giuseppe leo bari |
05 marzo 11, 10:52 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: torino
|
Ciao, sono mirko ho trovato un sito italiano, dove ci sono un'infinità di motori passo passo a prezzi accessibili. Il sito si chiama Surplusitalia - Surplus,usato,stock,ricondizionato,materiale,testa to,garantito,revisionato,refurbished,informatica,e lettronica,micromeccanica,motori,video,audio,passo passo,hard disk,valvola,alimentatore,usata,scheda,madre,motor ini,prodotti,ebay,cnc, Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao Mirko Ultima modifica di maverick92 : 05 marzo 11 alle ore 10:55 |
15 marzo 11, 12:40 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
|
su un altro 3d di questa sezione hanno postato questo: MOTORI - Motori passo passo - Stepper Motor - CNC - Profili Alluminio CNC - Profilati Alluminio CNC - Condensatori Computer Grade - Spot Welder Pacchi Batterie - Computer Grade Capacitors - Battery Pack - Battery Packs - Ribattini Ottone Rame Allumin mi sembra ben rifornito
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org |
Bookmarks |
| |