![]() |
Accoppiamento Motore passo passo e TPN ciao a tutti, vorrei capire per poter fare la scelta giusta, pregi e difetti dell'accoppiamento diretto o con cinghia tra il motore passo passo e la vite TPN. p.s.: se qualcuno conosce link per motori passo passo usati potrebbe comunicarmeli. GRAZIE giuseppe leo bari |
Ciao, sono mirko ho trovato un sito italiano, dove ci sono un'infinità di motori passo passo a prezzi accessibili. Il sito si chiama Surplusitalia - Surplus,usato,stock,ricondizionato,materiale,testa to,garantito,revisionato,refurbished,informatica,e lettronica,micromeccanica,motori,video,audio,passo passo,hard disk,valvola,alimentatore,usata,scheda,madre,motor ini,prodotti,ebay,cnc, Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao Mirko |
su un altro 3d di questa sezione hanno postato questo: MOTORI - Motori passo passo - Stepper Motor - CNC - Profili Alluminio CNC - Profilati Alluminio CNC - Condensatori Computer Grade - Spot Welder Pacchi Batterie - Computer Grade Capacitors - Battery Pack - Battery Packs - Ribattini Ottone Rame Allumin mi sembra ben rifornito |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002