21 settembre 07, 00:27 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2005 Residenza: Omegna (vb)
|
anche io ho provato diverse volte da Cenecè,ma nisba.. Questa sera però girando in rete sono capitato qua: http://www.venditamodellismo.it/vend...14c1cvq0btp6q7 non ci sono molte informazioni,magari qualche "romano"è cliente del negozio e ha aquistato il filo così da illuminarci. Non vorrei che sia troppo sottile magari è fatto per macchinette tipo termocut e non per tga da 1,5 m. Domani vedo se riesco a contattarli. ciao...Gianni. |
24 settembre 07, 12:24 | #14 (permalink) Top |
User |
Tempo fa ho ordinato il filo sul sito Maquelar . Credo sia proprio quello che si trova su Cenecè, infatti descrizione, costo e caratteristiche sono le stesse, però non ho avuto ancora modo di provarlo. Il tizio che trovate sulla pagina dei contatti mi ha sempre risposto abbastanza celermente, come consiglio vi dico di chiedere la spedizione Raccomandata, il mio primo ordine con posta ordinaria è infatti andato perso, comunque mi ha rimandato a spese sue un'altra bobina per Raccomandata, chissà quanti altri l'avrebbero fatto . Ciao |
24 settembre 07, 19:48 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2005 Residenza: Omegna (vb)
|
Incomincio a pensare che sono io ad essere iellato Oggi ho provato a telefonare un sacco di volte al negozio di modellismo ma non sono mai riuscito a prendere la linea. A questo punto penso di seguire il consiglio del "Sindaco"e lo prendo li almeno so che è il filo giusto......ma per scaramanzia aspettonche rispondano a "Bifido" a presto. |
25 settembre 07, 22:33 | #19 (permalink) Top |
User |
Altro che stesso filo, sono le stesse persone, avessero almeno scritto qualcosa sul sito di Cenecè uno avrebbe saputo dove trovarli ! Grazie Sindaco, buon indirizzo per un sacco di materiale. Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
Bookmarks |
| |