10 ottobre 07, 10:04 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per curiosità ma adesso come fai a giocare a Ping-Pong ? | |
12 ottobre 07, 11:15 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
12 ottobre 07, 13:45 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Perfetto ! E' indispensabile se vuoi un taglio ben fatto ! Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... | |
17 ottobre 07, 09:58 | #26 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
Spero che non sia lo stesso filo che ho provato io, che alla fine ho scoperto essere rame rivestito. Me lo ha procurato un amico, in officina lo usano per il taglio ad elettroerosione, spessore 2 decimi, tagli perfetti, ma appena si supera il limite il filo di colpo diventa incandescente ed emette un bagliore forte, si spezza e diventa ruvido e scuro. L'ho abbandonato in quanto c'ho rimesso 2 finali! ...praticamente il mio aveva una R troppo bassa e il finale era come se lavorasse in corto. Vorrei riprovare a mattere una R da qualche ohm in serie, così da salvare almeno il finale!! Cmq spero che non avrai problemi! ps. ti accorgi che il finale è bruciato in quanto rimane chiuso il circuito e non serve a niente abbassare la % nemmeno in manuale, rimane sempre al 100%
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
18 ottobre 07, 09:07 | #27 (permalink) Top |
User |
potrebbe anche essere che tendi troppo il filo... che si assottiglia scaldandosi e alla fine.. si spezza.. il filo dev'essere teso ma non tirato.. non deve fare da chitarra per intenderci..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |