21 agosto 07, 10:39 | #1 (permalink) Top |
User | Costruire una fusoliera con la fresa CNC
Salve a tutti, sono alle prese con la mia prima fusoliera in balsa da realizzare con la mia fresa CNC. qualcuno di buona volontà potrebbe aiutarmi nella costruzione? vorrei realizzare il c-3603 thun di cui ho già il dxf ricavato al trittico con tutte le ordinate già pronte. ora il mio problema era il dimensionamento e il posizionamento dei correntini per fissare la fusoliera. potete aiutarmi? Ultima modifica di Daniele : 21 agosto 07 alle ore 10:49 |
21 agosto 07, 13:43 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao Daniele, ti serve un 'aiuto per il dimensionamento o hai problemi sulla creazione dei files o dei disegni ? Per la prima passo, non potrei esserti di aiuto, se invece è per la seconda nessun problema. Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
21 agosto 07, 18:20 | #4 (permalink) Top |
User |
Apri il topic nella sezione Progettazione e costruzione, sicuramente troverai qualcuno valido che ti può rispondere, e non dimenticare di postare le foto del tuo lavoro...e magari anche i files... Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
Bookmarks |
| |