![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
| non riesco a fare una semplice scritta
ciao ragazzi, volevo incidere una fetta di betulla con una scritta ed ho fatto così: 1- in artcam ho scritto la frase 2- ho scelto un carattere grosso per non avere incroci 3- creo il tracciato 4- esporto in g-code 4- apro Mach3 e inporto il Gcode ma vedo solo una lettera????? come mai??? eppure in ArtCam Pro seleziono tutto come al solito! npon è che le curve dei caratteri sono interpretati come linee di codici e quindi supeto i 1000 di Mach3 Free??? grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
| Citazione:
Per una scritta 1000 righe te le giochi subito..... Quano mach si blocca ci sono poi ancora righe sotto all'ultima eseguita? Se si allora il problema è quello, se no allora posta il file art o il file cnc che vediamo che hai combinato..... ![]()
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
| Citazione:
e sull'altro: A Salini con simpatia CORO GAMBUER Aprica 2007. Magari posta il dxf (o il file art se la scritta l'hai fatta con artcam) che andiamo a ritroso se vuoi.
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org Ultima modifica di Scj : 31 agosto 07 alle ore 21:59 | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2007
|
Ciao ![]() ho caricato entrambi i files G-Code con il software di USBCNC (lo puoi scaricare dal mio sito www.nextcnc.com nella sezione download) e come gia' detto da Scj vedo la scritta "Salini" (file sal1.tap) e "A Salini con simpatia CORO GAMBUER Aprica 2007" (file saliniGambuer.tap) Vedi le immagini allegate qui di seguito: ![]() ![]() Il problema mi sa che sta proprio nelle 1000 righe di codice di Mach3 in versione free. Il file sal1.tap e' lungo 1129 righe e saliniGambuer.tap addirittura 8555 righe e per sentito dire Mach3, quando "vede" piu' di 1000 righe fa pasticci (nel senso che non esegue correttamente neanche le prime 1000 !).. ...purtroppo ![]() Ciao, Massimo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2007
| Citazione:
![]() Ciao, Massimo | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ora non resta che trovare un cad Linux free e il gioco e' fatto ![]()
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ![]() ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ff9 portatile presa usb e ingrasso mic... non riesco a fare funzionare nemmeno FMS | lilloone | Simulatori | 6 | 27 ottobre 07 01:27 |
Motorizzazione per F86, non riesco a fare la scelta giusta | picman | Aeromodellismo Ventole Intubate | 8 | 13 agosto 07 22:40 |
Sono disperato, non riesco a fare uno stupido esercizio.HELP | Kuntz87 | Circuiti Elettronici | 28 | 04 gennaio 07 14:17 |
Aiuto - T-rex non riesco a fare il tracking | fabionet31 | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 19 luglio 06 11:13 |