![]() | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Gallarate
| Nuovo PCB MM2001
Questa è l'ultima versione del nuovo pcb della MM2001, non lo modifico più... forse ![]() Migliorie: Migliore layout, ci voleva poco. Doppio Mosfet. Mosfet e regolatori disposti sul bordo per facilitare l'alettatura. Ic Buffer per rigenerare i segnali deboli. Aggiunto pulsante emergenza. Morseti passo 5 per alimentazioni e collegamento motori. Ridotto il numero dei ponti ed eliminati quelli sotto gli IC. Eliminate le piste tra i pin degli IC ed aumentata la sezione. Siccome no è stata nacora collaudata si cerca volontario. ![]() Ultima modifica di Danielxan : 17 agosto 07 alle ore 19:56 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
per la mia 2600n qui sono tutti chiusi lavoro solo io ![]() P.S Io la chiamerei MM2007IT e posterei il link anche al sito franbcese che l'a ideata ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
Ciao Daniel, ringraziandoti ancora per il lavoro, questa volta abuso io della tua pazienza. Sarebbe possibile prevedere quattro ingressi per degli eventuali sensori di home ? Sembra che dalla prossima versione di GMFC saranno implementati e sarebbe un peccato non averli su questa scheda. Grazie mille Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Se non erro sono rimasti solo tre pin Liberi forse userà anche il pin 1 per il 4 home sai se implementerà anche l' emergenza tramite ingresso sulla parallela? Daniel al max se ai problemi credo che la parte di radrizzo 5V si possa levare dal PCB molti per la MM2001 usano alim da PC con la 5V Logica e 12V motori ma conoscendoti so che riuscirai a tirar fuori il posto per un 5 morsetti passo 5 ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuovo Firmware MM2001 Versione 5 Agg. 3 Marzo 2007 | saviothecnic | CNC e Stampanti 3D | 114 | 23 novembre 07 16:26 |
Mm2001 | piperj4 | CNC e Stampanti 3D | 2 | 08 novembre 07 00:22 |
Mm2001 | scervetto | CNC e Stampanti 3D | 0 | 21 settembre 07 02:47 |
mm2001 | piperj4 | CNC e Stampanti 3D | 1 | 12 agosto 07 17:21 |
MM2001 | pcaccia | CNC e Stampanti 3D | 1 | 25 settembre 04 01:50 |