29 agosto 07, 15:18 | #63 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per farla entrare nelle eurocad risicate Per il Mio tonner density spray provero l' ho sempre usato sui licudi adesso vedo se provato sulla carta la fa diventare trasparente ma almeno nel lucido evapora quasi subito e puzza come di fotocopisteria/petrolio | |
30 agosto 07, 11:20 | #65 (permalink) Top | |
User | Citazione:
di segare la pista sottile della conessione parallela cmq per essere piazzata a mano non mi è venuta male Stasera vedo di incidere questa e magari per fine sett le assemblo entrambe Cmq ho aprezzato molto il bom grafico con il valore dei compo spero che manterrrai quella strada è molto piu pratico a montare cosi | |
30 agosto 07, 11:43 | #66 (permalink) Top |
User |
[QUOTE=Danielxan] Ciao DanielXan (e quello del kimono d'oro??) ho la vecchia MM2001 e se mi permetti vorrei provare a realizzare la tua visto che e piu potente, il Pic e sempre quello li? anche il firmware? Grazie mille. Fiorello Ultima modifica di gattodistrada : 30 agosto 07 alle ore 11:48 |
30 agosto 07, 12:26 | #67 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Gallarate
| Citazione:
Il pic ed il soft sono i medesimi, per il momento non ci ho ancora messo mano | |
30 agosto 07, 12:39 | #68 (permalink) Top |
User |
[QUOTE=Danielxan]I miei pcb sono tutti di libero uso, non c'è bisogno che io ti dia il permesso per farlo sappi comunque che io non li ho ancora testati, dovrebbe riuscire Savio a fare da betatester, e se vanno a lui allora vanno a tutti Il pic ed il soft sono i medesimi, per il momento non ci ho ancora messo mano [QUOTE] beh chiedere e' sempre meglio !!! grazie comunque. beh di beta tester ora ne hai due.. io ho la prima versione della MM2001 con una meccanica in prestito (collaudo) ma è un po dura da muovere e con gli ulm non riesco a far girare bene i motori dei quali sconosco le caratteristiche sono lenti e deboli ho dovuto abbassare il timing tra un impulso e l'altro (non ricordo come si chiama) e girano abbastanza bene ma non raggiungo velocità soddisfacenti. max 1.25 mm/s che mi fa dei tagli freddi senno mangio troppo polis.. e non riesco a calibrarla bene.. "anche se non ho mai ben capito come si calibra" come alimentatore per adesso uso uno da pc standard non "modificato come ho letto qui (che modifica è?). ma a breve mi prestano un alimentatore variabile sia in volt che in A con un fondo scala da 100Amp. |
30 agosto 07, 19:13 | #69 (permalink) Top |
User |
la modifica all alimentatore è una resistenza di carico sui +5V, che può essere una resistenza corazzata oppur euna lampadina degli stop della macchina... @Savio: dai su che così ci dici se ne vale la pena e se daniel ha fatto un buon lavoro...
__________________ |
Bookmarks |
| |