|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
03 maggio 08, 16:46 | #21 (permalink) Top |
User | é chiaro adesso..
Ciao Lele e ciao a tutti, si effettivamente prima che mi dessi questa tua spegazione non avevo capito la sotoria delle sezioni dei tronconi etc etc. Sul fatto che non tagliato mai niente sulla mia cnc è esatto, quindi io sono un neofita puro ed autentico, fate riferimento a me per "tarare il fondo scala del misura ignoranza CNC", scherzo... Per far si che sia chiaro a tutti farò da cavia nella lettura, se lo capisco io.... lo capira anche il mio cane...hehehe!! Ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
03 maggio 08, 19:02 | #22 (permalink) Top |
User |
Una cosa non ho capito bene, ma il file del disegno è uno solo. Io ne ho creati due adesso trovo un po difficoltoso lavorare su due fogli. Ho fatto bene oppure ho sbagliato? se si dove? Ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
03 maggio 08, 20:49 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Devi creare due fogli in Corel, come spiegato nell'ultima pagina del terzo capitolo. Li trovi qua. http://papykilowatt.free.fr/Pe-3/Pe3-2.PCX Ciao Lele P.S. Grazie Nicus, fa veramente comodo avere uno che non abbia mai usato una cnc che cerchi di seguire il discorso.
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... | |
03 maggio 08, 21:54 | #25 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Adesso mi trovo a riportare le ordinate dalla vista superiore alla vista laterale, qui le cose non sono molto precise non mio caso, le ho dovute adattare di molto..? comme mai? è che ho sempre il mode Pollastro attivo? Citazione:
Ao poi dopo aver letto e riletto e operato manulamente da solo ha imparato tutto...... Speriamo bene... Ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price | ||
03 maggio 08, 22:58 | #26 (permalink) Top |
User |
Caro Lele, non ho una cnc, ne' penso ne avrò nei prossimi paio d'anni. Mi congratulo con te, però, per il lavoro fatto e per la tua disponibilità verso gli altri. Per ora leggo e metto da parte i tuoi scritti, spero prima o poi di utilizzarli. Grazie Ale
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 |
04 maggio 08, 05:38 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per la seconda partae: sei sicuro di aver scalato in modo esatto anche la seconda pagina del progetto ? Devi scalarla come la prima ( se non mi ricordo male al 600 %), altrimenti le misure non sono esatte. Comunque basta che tu lo riscali e sei a posto. Ricordati quando scali o cambi lequote di un disegno di controllare che l'icona del lucchetto a fianco dei quadratini delle misure sia chiuso, in questo modo applica le modifiche mantenendo in scala il disegno. Potrebbe anche essere che lo hai scalato ma non in entrambe le misure. Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... | |
04 maggio 08, 17:23 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho disattivato il Mode Pollastro ed ho creato due pagine, mica mi ero accorto che bastava cliccare il segno "+" sotto dove c'era scritto pagina. Scusatemi, sto facendo perdere tempo. Ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price | |
05 maggio 08, 08:55 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2005 Residenza: Rudiano BS
|
Ciao Lele, nella lezione 7 all'inizio del testo ti è rimasta una frase in francese...
__________________ Ciao Max. Se qualcuno avesse opinioni diverse dalle mie sono disposto a... PASSARCI SOPRA! |
Bookmarks |
| |