11 agosto 07, 21:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2006 Residenza: Catania
| Pagina Cnc
....ho aggiornato il mio sito con una sezione dedicata alla costruzione della mia macchinetta cnc.......se volete dare un'occhiata il link è il seguente http://xoomer.alice.it/carlominotti/pagine/cnc.htm anche nelle altre sezioni c'è qualcosa da vedere Ciao Carlo |
11 agosto 07, 23:40 | #3 (permalink) Top |
User |
Complimenti per macchina e realizzazioni. Ho un paio di domande: 1- Proprio questa notte guardavo le tue realizzazioni su HobbyCNC e ti avrei scritto. Potresti dirmi in dettaglio che software hai usato per la modellizzazione 3d della fusoliera e se è stato un lavoro lungo imparare ad usare il software per un lavoro del genere ? Quale postprocessore hai usato ? 2 - Che nome ha quello stupendo aliante che c'è nella foto che indica il link alla sezione alianti, quello con l'ala parabolica per intenderci. Giusto la settimana scorsa guardavo un video sull'ultima impresa di Angelo D'Arrigo e si vede in più momenti il pendio di Niscemi: stupendo ! Sono delle bellissime zone. Ciao e ancora complimenti. Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
12 agosto 07, 11:31 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'aliante con l'ala a "Scimitarra" si chiama FD 15, progettato da un torinese.....se t'interessa ho il trittico. Grazie per i complimenti anche per le bellissime zone. Ciao | |
13 agosto 07, 01:08 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2003
| Ciao Carlo, ottimo lavoro e molto ben dettagliato anche come foto. Dovrebbe essere di molto aiuto per chi si appresta a realizzare una fresa CNC. Ho notato una certa somiglianza della fresa con quella mia, pura coincidenza? Ancora complimenti Ferdinando www.hobbild.com |
13 agosto 07, 02:49 | #7 (permalink) Top |
|
Ciao Ferdinando Mi stai dicendo se ho preso spunto dalla tua macchina Assolutamente...........SI Come ho preso spunti da altre cento macchine ......grazie ad internet. Quando ho iniziato questa nuova avventura, mi sono documentato e studiato parecchio ed ho preso il meglio che c'era in giro. Qualche modifica quà, qualche modifica la ...........alla fine queste macchine si assomigliano tutte .......c'è poco da poter inventare. Complimenti anche a te Ciao Carlo |
14 agosto 07, 21:09 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
presentaziuone web realizzata | |
16 agosto 07, 14:43 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non ho letto più notizie della tua.......l'hai completata? Ciao | |
16 agosto 07, 15:28 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Adesso sono rientrato da un paio di gg e sto giocerellando ad un probemma che mi è capitato sul elettronica e giocherellando con la config di Emc2 e i prossimetri per la procedura di homing e limiti tavola. Nelfratempo sto facendo cambiare le barre filettate con le trapezie e forse montero i Sanyo da 4A con albero da 6,35 | |
Bookmarks |
| |