22 agosto 07, 00:17 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
|
Uhm...deve essere proprio bravo questo tuo amico Antonio Barbagallo... Complimenti per la macchina finalmente finita. Come vorrei vederla all'opera..
__________________ Ciao<<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> BARONEROSSO SPIRIT CLUB |
22 agosto 07, 00:58 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-09-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
se vuoi vedere la macchinetta in azione, basta un colpo di telefono Ciao | |
22 agosto 07, 15:00 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Sto finendo la realizzazione di due macchine CNC e sono alla ricerca dei motori un po' tosti ma a costi contenuti
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
22 agosto 07, 16:38 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
Prima di partire sicuramente un sabato ci vedremo tutti e come nostra tradizione (quando c'è qualcosa da festeggiare), ci saranno cannoli e spumante. Alfredo
__________________ Ciao<<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> BARONEROSSO SPIRIT CLUB | |
28 agosto 07, 18:26 | #15 (permalink) Top |
User | Finalmente...........
grazie per aver messo a disposizione i disegni ,almeno un povero mortale di nome e di fatto riuscira' almeno a farsi un'idea.......e soprattutto bilancera' le spese..grazie ancora.....marco
__________________ dalla valle dell'arno culla di belle donne,buon vino,ottime bistecche,gustosi sigari e delicatissime grappe........ un triplice fraterno abbraccio marco |
03 ottobre 07, 19:40 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
| Citazione:
Grazie.
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? | |
03 ottobre 07, 20:37 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-09-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
Oppure "ricalcandolo"........importando su Autocad l'immagine del disegno, ottenuta con lo scanner, e ridisegnandoci sopra. Avendo cura, subito dopo aver importato l'immagine, di scalarla alla misura voluta Se vuoi altre informazioni ........ chiedi pure Ciao | |
05 ottobre 07, 11:34 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie.
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? | |
05 ottobre 07, 11:43 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se non erro 12 il cavo e scarsi 60 il motore Ma gli ho comprati quasi un anno fa e non ricordo precisamente se il prezzo era da ivare o meno. Il distributore è la RTA poi ci sono i vari negozzi di secondi livello tipo la Romana o la DbComponeti la Trasmecam ecc ecc. Ma posso solo dirti che valgono i soldi spesi adesso sto un po incasinato ed ho tutto in pausa | |
05 ottobre 07, 11:50 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Le mie conoscenze in elettronica sono scarsissime, iprogrammazione e computer quelle di quasi tutto il mondo, mi salvo decentemente nella lettura del disegno tecnico. Grazie
Bookmarks |
| |