![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2005 Residenza: Provincia di Perugia
| aiutoooooo
Ciao a tutti ,vorrei tagliare due aerei con la mia cnc ma non sono in possesso dei file di taglio,se posto i disegni in formato cad c'è qualche anima gentile che si sobbarcherebbe il lavoro di trasformarli?????? Logicamente il tutto dopo verrebbe messo a disposizìone del forum!! p.s.i disegni/progetti che si trovano in giro per internet possono essere usati a tale scopo??oppure bisogna chiedere il permesso???? Meccanicamente ed elettronicamente non ho grossi problemi ma con i software si,se si potesse fare una collaborazione e mettere l'esperienza di unoa disposizione dell'altro potrebbe venir fuori qualcosa di buono. ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2005 Residenza: Provincia di Perugia
|
Ciao Lele ,questo è il primo disegno è in formato dwg.I profili da quanto letto sulla recensione sono molto "tranquilli" quindi adatti a tutti quelli come me ancora non molto esperti di combat.
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
Bhè, intanto scegline uno, che partiamo da quello. Per telefono nessun problema, se mi mandi il tuo indirizzo te lo mando in privato. Ovvio che i files verranno poi pubblicati qua sul Forum. Ciao Lele P.s: Ti sottolineo che li faccio senza fretta....ho un po' troppe cose sul fuoco...
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
Eccoti i files per il Thun. Dal momento che adesso non ho molto tempo non li ho tagliati, quindi sono da verificare, anche se li ho controllati attentamente e non ci dovrebbero essere problemi. Ho aggiunto anche il piano di costruzionem giusto per scrupolo. Il diedro alare è da fare dopo il taglio dell'ala. Normalmente lo faccio fare subito, ma qui, visto che il diedro è di 10 gradi, ci sarebbe voluto un blocco di poli alto 15 centimetri. Naturalmente non ho fatto i file per il quota e il direzionale in quanto nel disegno originale sono in balsa. Vi prego solo di dare una conferma se i files vanno bene che così sposto il files nel thread apposito. Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiutoooooo | camisasca | Aeromodellismo Alianti | 2 | 21 gennaio 08 18:24 |
Vicenza Aiutoooooo LEGGETEEEEE | enzogenio83 | Elimodellismo Principianti | 5 | 22 settembre 07 18:08 |
Aiutoooooo | mauri6 | CNC e Stampanti 3D | 2 | 01 giugno 07 15:10 |
vi prego aiutoooooo | m@g-- | Elimodellismo Principianti | 6 | 18 aprile 07 04:15 |
aiutoooooo. | settirex | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 05 ottobre 06 00:00 |