![]() |
La mia nuova CNC 2 Allegato/i Salve a tutti, nell'intento di realizzare qualche stampo di fusoliera e/o ala ho realizzato una nuova CNC tutta in acciaio con corse 1600x600x150. Viti a ricircolo di sfere ed azionamenti SHS con motori da 6 Amp. E' stato un lavoro molto lungo e faticoso ma il risultato è buono. Ciao |
Complimenti! veramete un bel lavoro! Che tipo di motori monterai? vedo che hai predisposto la riduzione. Potresti dirmi anche dove hai trovato le viti a ricircolo? |
Le viti sono mondial o hiwin, le chiocciole e le pulegge sono del tipo HTD e si trovano in tutti i negozi che vendono prodotti lineari. Ciao |
Ciao Tiziano, che utensile monti nel video che c'è sul tuo sito ? grazie giorgio |
Citazione:
e la macchcina compresa la stupensa vernicitura lascia senza parole :o: E quindi adevvo vai di fusoliere:wink: Anche se credo che con una meccanica cosi fluida sarebbero bastati i classici Sanyo da 4A |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002