Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > CNC e Stampanti 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 luglio 07, 12:27   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lelelodigiani
 
Data registr.: 03-01-2005
Residenza: sanremo
Messaggi: 1.253
Invia un messaggio via MSN a lelelodigiani
Bhè, Bifido, mi spiace che tu abbia perso tempo...i files per la TGA li ho già postati qua più di una anno fa, e l'ala c'è in due versioni: originale e in poli pieno con tondino in carbonio. I files li ho già usati per fare quattro modelli e vanno benissimo. L'unica cosa che manca è la fuso, perchè la mia macchina non arriva a 98 cm di escursione.
Si, gli adesivi li ho tagliati con la CNC, è una figata. Ho comperato da Fiser un supporto per le lame che ha fatto lui, lo puoi vedere sul suo sito. Ho poi preso portalama e lame da ebay. Vannno che è una meraviglia. L'unico neo, ma non è un grosso problema, è che per tagliare bene bisogna tirare molto il vinile con il biadesivo. Questa notte ho finito di ideare la decorazione per le ali, che ve ne sembra ? OPggi, bimbo permettendo, taglio anche gli adesivi per le ali.
Icone allegate
Perdo passi-prospetto-decorazione-arlechin.jpg  
__________________
La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere...
lelelodigiani non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 07, 15:38   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lelelodigiani
 
Data registr.: 03-01-2005
Residenza: sanremo
Messaggi: 1.253
Invia un messaggio via MSN a lelelodigiani
Dimenticavo, per Protomax.
Non c'è nessun problema se non hai la TGA. Se vuoi insieme ai files metto anche i singoli dxf dei profili, così puoi farti un'ala centinata in depron, sono già molti quelli che hanno fatto l'Arlechin in questo modo !

Ciao

Lele
__________________
La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere...
lelelodigiani non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 07, 16:30   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ADSO
 
Data registr.: 27-07-2005
Residenza: Castel Maggiore (BO)
Messaggi: 1.520
Ma quest' ARLECHIN è una "macchina" per pollici già allenati oppure con escursioni ridotte può essere usata come "simil" trainer?


....mi sa che ho detto una "bestemmia" ma nel caso....fate finta di niente grazie
ADSO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 07, 17:44   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bifido
 
Data registr.: 24-10-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 1.206
Invia un messaggio via MSN a Bifido
Citazione:
Originalmente inviato da lelelodigiani
Bhè, Bifido, mi spiace che tu abbia perso tempo...i files per la TGA li ho già postati qua più di una anno fa, e l'ala c'è in due versioni: originale e in poli pieno con tondino in carbonio. I files li ho già usati per fare quattro modelli e vanno benissimo. L'unica cosa che manca è la fuso, perchè la mia macchina non arriva a 98 cm di escursione.
Si, gli adesivi li ho tagliati con la CNC, è una figata. Ho comperato da Fiser un supporto per le lame che ha fatto lui, lo puoi vedere sul suo sito. Ho poi preso portalama e lame da ebay. Vannno che è una meraviglia. L'unico neo, ma non è un grosso problema, è che per tagliare bene bisogna tirare molto il vinile con il biadesivo. Questa notte ho finito di ideare la decorazione per le ali, che ve ne sembra ? OPggi, bimbo permettendo, taglio anche gli adesivi per le ali.
no lele i files per ali karman e piani di coda me li avevi mandati tempo addietro su MSN...io ho solo fatto la fusoliera...comunque ottima la colorazione..
__________________
WEIZEN BEER

Nuovo sito, visitalo: www.rc-dream.net
Bifido non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 07, 17:53   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bifido
 
Data registr.: 24-10-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 1.206
Invia un messaggio via MSN a Bifido
Citazione:
Originalmente inviato da ADSO
Ma quest' ARLECHIN è una "macchina" per pollici già allenati oppure con escursioni ridotte può essere usata come "simil" trainer?


....mi sa che ho detto una "bestemmia" ma nel caso....fate finta di niente grazie
bhe con un minimo di esperienza lo porta chiunque, dopo un easy star ci può stare con corse ridotte e parecchio esponenziale...può essere una valida alternativa al formosa..
__________________
WEIZEN BEER

Nuovo sito, visitalo: www.rc-dream.net
Bifido non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 07, 23:16   #26 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di protomax
 
Data registr.: 21-02-2005
Residenza: TURIN 45N 7E
Messaggi: 1.951
Invia un messaggio via MSN a protomax
Citazione:
Originalmente inviato da lelelodigiani
Dimenticavo, per Protomax.
Non c'è nessun problema se non hai la TGA. Se vuoi insieme ai files metto anche i singoli dxf dei profili, così puoi farti un'ala centinata in depron, sono già molti quelli che hanno fatto l'Arlechin in questo modo !

Ciao

Lele
Perfetto .ala centinata e taglio tutto con la cnc grazie per i file in dxf.

Attendo senza fretta tanto ormai taglio dopo il ritorno dalle vacanze
__________________
C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano.
________________________________________________
ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2
32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system
... Next on this forum
protomax non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Batteria quasi scarica perdo il segnale tonnuns Elimodellismo Principianti 4 05 dicembre 07 11:37
Dando ciclico perdo quota... Come mai?? sanchez79 Elimodellismo Motore Elettrico 6 31 marzo 07 22:08
Perdo giri Flybar Elimodellismo Principianti 20 04 gennaio 06 16:21
Stepper a 48 passi Daniele CNC e Stampanti 3D 2 21 dicembre 05 17:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002