25 luglio 07, 13:27 | #21 (permalink) Top |
User |
Bhè, Bifido, mi spiace che tu abbia perso tempo...i files per la TGA li ho già postati qua più di una anno fa, e l'ala c'è in due versioni: originale e in poli pieno con tondino in carbonio. I files li ho già usati per fare quattro modelli e vanno benissimo. L'unica cosa che manca è la fuso, perchè la mia macchina non arriva a 98 cm di escursione. Si, gli adesivi li ho tagliati con la CNC, è una figata. Ho comperato da Fiser un supporto per le lame che ha fatto lui, lo puoi vedere sul suo sito. Ho poi preso portalama e lame da ebay. Vannno che è una meraviglia. L'unico neo, ma non è un grosso problema, è che per tagliare bene bisogna tirare molto il vinile con il biadesivo. Questa notte ho finito di ideare la decorazione per le ali, che ve ne sembra ? OPggi, bimbo permettendo, taglio anche gli adesivi per le ali.
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
25 luglio 07, 16:38 | #22 (permalink) Top |
User |
Dimenticavo, per Protomax. Non c'è nessun problema se non hai la TGA. Se vuoi insieme ai files metto anche i singoli dxf dei profili, così puoi farti un'ala centinata in depron, sono già molti quelli che hanno fatto l'Arlechin in questo modo ! Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
25 luglio 07, 17:30 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
|
Ma quest' ARLECHIN è una "macchina" per pollici già allenati oppure con escursioni ridotte può essere usata come "simil" trainer? ....mi sa che ho detto una "bestemmia" ma nel caso....fate finta di niente grazie |
25 luglio 07, 18:44 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
25 luglio 07, 18:53 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
26 luglio 07, 00:16 | #26 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Attendo senza fretta tanto ormai taglio dopo il ritorno dalle vacanze
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
Bookmarks |
| |