| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-11-2003
| Citazione:
A mio modesto parere, una fresa di diametro 1,5 mm per PCB (quindi tipo lima abrasiva), a 32000 giri e un avanzamento anche fosse di 1300 mm/min, su multistrato, si impasta subito e poi brucia. Lillo, io proverei ad usare una fresa da 3 mm monotagliente elicoidale profondità circa 2-3 mm e avanzamento 600 mm/min, rotazione sui 20.000 giri. Ricordati comunque che il piccolo Proxxon non fa i miracoli, e neppure gli utensili fresa. Ciao a tutti Ferdinando | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
grazie dei consigli. Sono sfornito di monotagliente , prima di procedere all'acquisto vedrò di friggere con l'olio che mi ritrovo Mi ero talmente abituato a tagliare il balsa con velocità sostenute che adesso mi torna stretto stare sui 300mm/min con questo multistrato. Comunque è un materiale rognosetto, sarà forse per la cattiva qualità dei collanti usati ma trovo più facile tagliare il multistrato marino di betulla piuttosto che quello di pioppo <_<
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User |
In effetti troco anche io che i lbetulla si tagli meglio del pioppo !! Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User |
Ops, scusa, volevo dire 1300 mm/min !!! A me impasta e brucia se vado piu' piano !! Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |