![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Latina
| Cerco Cnc Usata Per Taglio Poli
Ciao ragazzi, sto cercando una taglia polistirolo a cnc , compreso di tutto. E' inutile dire che vorrei trovare un'occasione! Grazie www.romeovolpe.it |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Pultroppo attualmente noi siamo un po fermi seno te ne avrei proposta una Ma conoscendo le tue abilità credo che una cnc tipo quella che ha realizzato Il Zott riesci a fartela tranquillamente ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
| fresa autocostruita
Fa piacere anche a me risentirti. Ci stavo appunto pensando anche se resta l'incubo dell'elettronica che forse potresti consigliarmi di acquistare e da chi. L'amico Zot mi sembra sia contento dei risultati ottenuti semmai ne parlerò con lui in questo forum. Anzi se ci legge mi farebbe piacere un suo diretto giudizio. Romeo ps: non avevo dubbi comunque che tu mi informassi sugli sviluppt della tua.Eè che io non ne posso fare più a meno e sono alla ricerca. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per l' elettronica posso aiutarti io magari barattiamo con qualche aereo mi piacciono molto quegli che realizzi ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
eccomi qui ![]() che volete sapere sulla mia cnc ? io ne sono molto contento e soddisfatto, taglia veramente bene ed contado che è fatta praticamente prendento quasi tutto da castorama o affini forse è la più semplice da fare che ci sia. L'importante è lavorare precisi, stando attenti agli allineamenti ecc. le guide alla fine non hanno un filo di gioco e costano 2 lire, secondo me usare delle barre rettificate e cuscinetti a ricircolo per un TGA forse non ha tanto senso, certo tutto si può fare.. la mia alla fine è stato più uno sfizio di vedere tagliare delle ali tramite pc che altro ![]() ciaooooo | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ciao e chi se lo ricorda, comunque non tantissimo, mi pare 4-5 a guida, le presi da leroy merlen, perche al brico avevano solo quelle piccole e costavano un sacco di più.. tra una fresca e l'altra l'asse X ha solo 63cm di corsa, anche se le guide arrivavano a circa 80cm, ma per montare la torretta dell'asse Y mi sono dovuto mangiare un po di corsa, infatti se me la rifaccio (la cnc...) volgio usare delle guide che sono doppie e anche più grandi, e con quelle ho visto che raggiongo tranquillamente anche i 90-95cm di corsa utile, che serve solo in caso di tagli di fuso molto lunghe o se si vogliono fare con un solo taglio, altrimenti se ci fai solo ali 63cm sono più che sufficienti; se devo tagliare fuso oltre 63cm le divido in 2 e via ![]() ciaoooo |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
Sicuramente ti contatterò. Ecco subito vorrei sapere, data la tua esperienza, quale lunghezza delle guide ritieni più utile per gli assi x e z. ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Taglio poli reprise... | merafix | Categoria F3K | 67 | 22 giugno 07 11:39 |
Taglio Poli, 4 assi | multivac2 | CNC e Stampanti 3D | 3 | 13 novembre 06 16:55 |
Ecco la mia macchina CNC taglio poli | Ferdi | CNC e Stampanti 3D | 22 | 21 settembre 06 01:16 |
Macchina taglio ali/poli | rafpigna | CNC e Stampanti 3D | 7 | 14 agosto 06 17:18 |
CNC fornitore o usata o plotter taglio | kitaro | CNC e Stampanti 3D | 11 | 28 maggio 06 02:21 |