28 giugno 07, 09:46 | #21 (permalink) Top |
User |
[quote=protomax][quote=garbo]però il finecorsa non mi hai detto come sei piazzato....quote]Ti rispondo io per i fine corsa... allora non e' vero che il MACH non li gestisce.[quote] Haa adesso ho capito no io i finecorsa ho usato dei prossimetri ne ho usati solo tre come Home non ho usato i finecorsa limiti perchè seno servivano due parallele Si piu ho meno ho fatto come dice ProtoMax solo che io ho fatto tutto in EMC2 Grazie al aiuto di Xemet su cncitalia ormai M3 è un lontano ricordo anche perchè non mi va proprio di spendere 150 quando a gratis ne ho uno che va meglio Quindi io ho usato Tre finecorsa Home piu ho impostato i limiti soft su Emc2 Appena accendo l' elettronica faccio la procedura di Homing cosi il soft sa dove sta la macchina e che limiti di corsa Ha |
28 giugno 07, 09:56 | #22 (permalink) Top |
User |
ma infatti ne metterò solo 3 di inizio corsa, quelli di fine corsa li metterò nel programma, per il KRESS, mi potrebbe interessare, aspetto da creostamp, i prezzi per un mandrino HF, e poi decido, ma mi sà che quelli pur essendo mandrini potenti precisi ec ecc...costano un pò troppo...per cui..mi riservo di decidere...ovvio che se te lo prendo , lo prendo tutto in blocco pinze comprese...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
28 giugno 07, 20:54 | #23 (permalink) Top | |
User |
[quote=saviothecnic][quote=protomax][quote=garbo]però il finecorsa non mi hai detto come sei piazzato....quote]Ti rispondo io per i fine corsa... allora non e' vero che il MACH non li gestisce. Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
28 giugno 07, 23:56 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus |
[quote=garbo][quote=saviothecnic][quote=protomax] Citazione:
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
29 giugno 07, 11:05 | #25 (permalink) Top | |
User |
[quote=protomax][quote=garbo][quote=saviothecnic] Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
29 giugno 07, 19:46 | #26 (permalink) Top | |
UserPlus |
[quote=garbo][quote=protomax][quote=garbo] Citazione:
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
29 giugno 07, 22:12 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si la ver di Match che usi è vecchia prova con Version R2.0.065 devi usare l' ultima ver piu il Plug In per usare i normali Joy Io provai con un tastierino USB e funzionava anche se adesso ho totalmente abandonato M3 in favore di Emc2 Consigliato per l' upgrade di disinstallare M3 e reinstalla da 0 cancellando anche la Dir m3 sul PC sul sito CNCItalia ma anche sul ufficiale trovi anche lo Skin per la lingua ITA | |
30 giugno 07, 12:06 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
30 giugno 07, 17:25 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
lo installi e vai in dual boot o lo usi in Live e basta pensa che su WinXp la semplicità ti costera 150 di licenza soft | |
Bookmarks |
| |