09 giugno 07, 20:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Cambio utensile
Quando da artcam provo a salvare un gcode in cui è presente un cambio utensile mi compare un messaggio che mi avvisa della impossibilità di salvare il file perchè il postprocessore non lo supporta. Di quale postprocessore si parla? Di quello dentro ArtCam? Se si: c'è verso di aggiornarlo con uno meno stupido? Se no: che devo fare?
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
09 giugno 07, 20:37 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
09 giugno 07, 21:00 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
A quanto pare non sono solo i Genovesi ad avere il braccino corto
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
10 giugno 07, 11:31 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
11 giugno 07, 19:59 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
fa canatare i motori meglio di Match | |
12 giugno 07, 00:38 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
ricordo www.linuxcnc.org
12 giugno 07, 01:20 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ti posto il link di questo topic che grazie al Aiuto e pazienza di Xemet sono riuscito a configurare ottimamente Emc2 per la parallela Feniche che è quella che io uso nella mia Mini cnc http://www.cncitalia.net/forum/viewtopic.php?t=1784 Una curiosita come soft di CAM cosa stai usando? | |
12 giugno 07, 09:25 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Grazie per "l'imboccata" cosi faro' piu' in fretta a settarlo... in ogni caso avevo letto le istruzioni di EMC2 un po' di tempo fa ....ora ho visto che sono andati avanti ;-))))
12 giugno 07, 09:25 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cosa cambia tra ArtCam e MasterCam? Quale mi consigli hanno un prosprocessore compatibile con EMC2? Si possono usare anhce per disegnare? Questi due Soft? | |
12 giugno 07, 09:30 | #10 (permalink) Top | |||
User | Citazione:
anche per email per non appesantire il forum come si realizza un rettangolo tipo base x altezza per profondità e realizzo di una tasca ed un foro ed un estrusione? Citazione:
Citazione:
la Feniche è molto simile a molte parallele quindi magari cosi ai gia mezzo settaggio fatto se poi devi ancora farti una parallela ti fai la Fenice ed ai già tutto bello settato | |||
Bookmarks |
| |