07 giugno 07, 12:09 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | adattatore usb per jedicut
Ciao vi informo dell'uscita dell'adatattore usb per jedicut,cioè è possibile usare la mm2001 con i portatili sprovvisti di parallela,questo adattatore funziona solo con jedicut e costa sui 20 euro ma è possibile farselo da se in quanto l'autore ha reso tutto pubblico.Che ne pensate?
|
07 giugno 07, 14:52 | #2 (permalink) Top |
User |
Stavo per postare la stessa cosa. E' una valida ed economica alternativa. Ho preso contatto con il programmatore per chiedere se gli può interessare la traduzione in italiano del software, ma prima voglio installarlo sul pc della macchina e fare un po' di test. Quando lo avevo provato era decisamente inferiore a GMFC, ma adesso sembra migliorato molto, e con il fatto che è free ha uno sviluppo rapidissimo, in quanto molte persone lasciano feedback sul sito per migliorie e bug. State sintonizzati ! Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
07 giugno 07, 14:58 | #3 (permalink) Top |
UserPlus | info
Anche io ho installato jedicut,e sto facendo alcune prove con l'elettronica,colui che ha ideato questo adattatore voleva renderlo compatibile anche con gmfc ma non ha avuto l'autorizzazione da parte dello sviluppatore di gmfc.Cmq secondo me jedicut è più semplice da utilizzare,ed è fatto molto bene anche per quanto rigurda i parametri di configurazione,inoltre è compatibile al 100%con la mm2001 e va sia sotto windows 98 che xp.Secondo me questo software supererà gmfc.Io lo sto testando sia con elettronica con harware bipolare(297/298) che con la mm2001.
|
07 giugno 07, 16:17 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Per cortesia è possibile avere il link sia per il software che per la scheda USB ? grazie mille Andrea | |
07 giugno 07, 16:58 | #7 (permalink) Top |
UserPlus | info
Ecco l'adattatore usb: http://xavtronic.freezee.org/electro.../adapt_USB.php Questo il software jedicut: http://www.aeropassion.net/index.php |
07 giugno 07, 17:08 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
Bookmarks |
| |