08 giugno 07, 16:08 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Be certo, perchè tu la spedizone dei tuoi non la paghi? | |
08 giugno 07, 19:13 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
| |
11 giugno 07, 20:08 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e per adesso uso quello ma appena avro imparato bene per una questione di cultuna generale ci giochero Per il PCB se è Eurocad 100x160 o mezzo eurocad 100x70 posso fartelo io se non ai trovato altri e me lo posso portare ad Ozzano se ci vai 6 la mezza Euro e 12 se è eurocad. | |
11 giugno 07, 20:17 | #26 (permalink) Top |
UserPlus | info
Grazie savio ma ho risolto col pcb, in realtà io ho tutta l'attrezzatura solo che a volte mi scoccio a dovermi mettere a fotoincidere,oggi avevo un pò di voglia ed ho assemblato il tutto,ora devo solo attendere che mi arrivino i pic,e poi lo provo.Cmq grazie mille per la tua disponibilità.
|
11 giugno 07, 20:34 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
nche se la cosa che piu odio è la foratura e per questo che non vedo l' ora di sistemare la Mini CNC ho molti PCB incisi e non gli finisco proprio per la mancanza di voglia di mettermi li a forare. Attendiamo info sul andamento di questo soft ed Hardware. | |
12 giugno 07, 15:05 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
|
Ma l'adattatore serve per far andare la mm2001 con jedicut tramite usb? Se ho la classica porta parallela serve lo stesso? Scusate per la domanda banale ma non ho voglia di impazzire col francese.... L'idea del programma free mi attizza e non poco. Una ventina di giorni e sono pronto con la macchina quindi devo decidermi se prendere la licenza GMFC (che ha dalla sua il fatto che Lele ha già scritto un paio di tutorial e di essere comunque il software che va per la maggiore nel forum) o risparmiare qualche soldino per affacciarmi a questo nuovo programma che da quello che ho capito non è ancora stato testato da molti. Idee in merito?
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org |
12 giugno 07, 22:44 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
|
Visto che lo stai traducendo credo che quindi lo hai già testato. Commenti a grandi linee? Ho letto che è ancora indietro rispetto a gmfc ma che si prevedono enormi sviluppi futuri. Ma non potevate lasciarmi nella mia ignoranza? Compravo licenza gmfc e bella finita. Mò è uscito 'sto jedicut e sorgono mille dubbi . Vabbè, la licenza non costa comunque una fortuna quindi penso che un occhio a questo programma lo darò ma se lo reputerò nferiore a gmfc opterò per quest'ultimo. Ciao e grazie.
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org |
Bookmarks |
| |