04 giugno 07, 17:30 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | Silhouette Aerei Militari e civili
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha (o sa dove trovare) le silhouette in dxf o altro vettoriale di aerei militari e/o civili per fare qualche modello "stilizzato" con la cnc. Pensavo a qualche simpatico soprammobile in Plexiglass. Es: Profilo fusoliera e pianta ali e coda da ritagliare e incollare per ottenere un 2.5D
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum |
05 giugno 07, 00:27 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
10 giugno 07, 11:40 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Ho trovato per il forum un progetto di F22 in depron ed ho fatto due "reinterpretazioni" in plexiglass eccole. Ho utilizzato un plexi da 2mm si spessore ed il modello e' lungo 23cm largo 15cm ed alto 6cm ...un piccolo soprammobile per la scrivania di lavoro se volete posso postare il file con i profili tagliati. In ogni caso sono sempre alla ricerca di altri modellini da cui derivare i profili Le sagome hanno gli incastri tranne che per i timoni inclinati che per mancanza degli assi sopra al 3 non ho potuto realizzare e quindi sono incollati con della bicomponente .. per il resto tutto pronto per il montaggio previo qualche aggiustatina agli spigoli
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum |
11 giugno 07, 10:27 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Perfetti Continuo la raccolta
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
Bookmarks |
| |