|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Ho trovato un kit fresatrice a prezzo ottimo!
Ciao tramite un amico ho la possibilità di acquistare una fresatrice cnc completa di elettronica già montata e collaudata da 2A a 270 La fresatrice è in "kit" ed è da montare. E' fatta in legno. Non è molto grande ma per quello che dovrei farci (qualche piccolo stampo o qualche semifusoliera in polistirolo ![]() vi metto qui le caratteristiche, mi dite se va bene? Il prezzo mi sembra interessante. In pratica manca l'utensile e l'alimentatore. * Dimensioni: 45 x 50 x 35 cm circa * Area di lavoro: 40 x 30 x 10 cm circa * Velocità di lavorazione: fino a 1500 mm/min * Precisione 0,05 mm * Scorrimento su guide lineari con filo di nylon avvolto direttamente sull'asse del motore Composizione del kit: * Tutti i pezzi in legno necessari alla costruzione della macchina * N°6 guide per lo scorrimento dei tre assi * N°6 placchette per il fissaggio del filo * N°3 cavi in nylon * Viti e bulloni vari * Manuale per il montaggio
__________________ Io sono il mod brutto. |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ottimo prezzo? o Ciofeca? | GPSfly | Radiocomandi | 1 | 15 dicembre 07 23:06 |
E' arrivato il sostituto del Red Arrow ad un ottimo prezzo! | federico08 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 14 | 13 novembre 07 12:24 |
Aliante Bello,prezzo ottimo. . | Ricky021 | Aeromodellismo Alianti | 72 | 24 ottobre 05 13:52 |