| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
Potresti darmi qualche link a qualche sito per avere maggiori info a riguardo? Avrei una piccola idea che mi frulla in mente
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Ciao Lele. si sono compresi motori ed elttronica già montata/saldata e testata. In pratica si deve assemblare, attaccare motori e fili, attaccare la scheda ai motori, alimentarla e collegarla al pc. Hai ragione per fare delle fiancate in depron/balsa ma purtroppo anche volendo prendere/costruire una più grossa, avrei problemi di spazio... questa è piccolina e mi va giusto giusto in un positicino che ho vuoto...
__________________ Io sono il mod brutto. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus | info
Cerca su ebay,è un kit che viene venduto su ebay,solo la meccanica da montare costa sui 100 euro più spedizione,la verione montata con elettronica ne costa 300.Io ero orientato per la sola meccanica,ma 100 eurp per me è troppo,io riuscirei a farla con circa 30 euro.Per ora ho preso elettronica e motori ed ho speso sui 70 euro.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |