30 maggio 07, 12:19 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
30 maggio 07, 12:27 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
anche il costo di connettori motori case ed alimentatore? Io la meccanica in MDF l' ho fatta ed ho speso oltre 45 solo di guide cassetti piu altri 35 per l' MDF tagliato a misura. Poi vabe sulla mia ho fatto le boccole in PVC con relativi cuscinetti e sistema a molla per ridurre un po i giochi e quindi tutto cio mi ha fatto alzare i costi. Forse sono io che cerco sempre il meglio e non riesco ad immaginare costruzioni con soluzioni piu economiche Be in quel caso la migliore soluzione per un elettronica economica è la mm2001 con la mod Burelli da 8A e tutto alimentato con un alimetatore da PC | |
30 maggio 07, 12:28 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
spendere 1000 euro per una macchina del genere per me, al momento, è imporponibile perchè non ammortizzerei MAI i costi. Mi serve qualcosa di economico, con una precisione "accettabile". Che poi sia lenta, brutta o altro non mi interessa... l'importante è che svolga il suo lavoro salturario su quei materiali che ho elencato
__________________ Io sono il mod brutto. | |
30 maggio 07, 12:37 | #24 (permalink) Top |
UserPlus | info
Vi riassumo quello che ho speso finora: Basette e componentistica compresi 3 l297-l298 euro 45 spediti,mi mancano solo una logica e 18 resistenze antinduttive; Motori usati da micromed,3 M22 euro 15+9 di spedizione; Alimentatore switching da recupero costo 0; Mach3 costo 0; Legno + viteria,barre filetatte del brico e cosette varie non supero i 50-60 euro.Come chiocciole uso dei bulloni normali modificati;Mettiamoci anche una decina di cuscinetti(un 15 euro).Credo che per una macchina per uso hobbistico e per quello che ci devo fare sia un lusso.le guide uso quelle per cassetti da 30-40cm. |
30 maggio 07, 14:33 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mauro | |
Bookmarks |
| |