![]() |
Comperare fresine Ho fatto fuori anche l'ultima fresa da 0.9 :( Il tizio su ebay non ne vende più da un pezzo :( Datemi un indirizzo sicuro dove anche i comuni mortali possono acquistare al dettaglio le fresine da 1mm o meno vi prego....... |
Trovato! ... fatto shopping al Nichelino :rolleyes: Già che c'ero ho ordinato anche il Proxxon FB/E così rimpiazzo il Dremel sulla cnc che non ne posso più! |
ecco una buona mossa!!!!! :rolleyes: |
Citazione:
|
Citazione:
:cheers: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
dato che ci sono, una domanda: sono in procinto di acquistare un Kress, ma perchè le pinze costano così tanto? sono d'oro forse? non ci sono pinze di concorrenza più economiche? |
le pinze costano tanto perchè DEVONO essere per forza costruite con grandissima precisione. Esistono anche i centratori da tornio che si montano al posto del mandrino a 3 griffe e permettono appunto di centrare il pezzo da lavorare con grande precisione..... peccato che il loro costo supera spesso il costo del tornio. |
Citazione:
Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002