|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
| Aiuto Mach3 appare a pezzi
ho un vecchio PC così configurato: Amd duron 1 Ghz 1 Gbyte Ram 80GB HDD GeForxe MX 440 quando apro Mach3 viene visualizzato a pezzi dall'alto verso il basso anche quando importo un Gcode, inceve gli altri programmi li visualizza bene. potrebbe essere il refresh della scheda video?? poco potente?? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
Grabba lo schermo e postalo.
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Prova a seguire le istruzione del sito di mach3 per ottimizzare la configurazione del programma. Immagino che tu usi l'AMD solo per Mach3 o no?
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-12-2006
| Citazione:
questo quanto mi è successo in base alle prove fatte: ho provato su 4 pc e il problema mi si è presentato sui 2 pc dove avevo installato emule. Ripeto..questo quello che ho dedotto dalle mie prove ma è successo anche a qualcun'altro che aveva sempre emule.(anche se non in funzione) ciao | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto Mi Servono I Pezzi | roberto.barnabei | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 19 ottobre 07 14:47 |
Aiuto per pezzi di ricambio Sky Trainer | wannito | Aeromodellismo Principianti | 17 | 07 febbraio 07 08:30 |
pezzi walkera 37 - Ancora aiuto!! | miki.n | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 26 ottobre 06 16:14 |
aiuto pezzi per buggy duratrax axis | alex@87 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 07 settembre 06 16:31 |
Aiuto, che pezzi devo ordinare? | Mino82 | Elimodellismo in Generale | 3 | 23 marzo 06 10:31 |