|
![]() | #1 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| ![]()
ciao a tutti sto smanettanto un po a cercare di tagliare un'ala un po aleggerita dentro però ho un po di problemi quando la vado a tagliare, il fatto è che non riesco a decidere io (usando GMFC) la parte che deve essere verde e la parte che deve essere rossa, perche cosi si ottimizza il recupero del taglio da parte del programma, a me succede che ho delle line vicine tutte verdi e con il recupero del taglio mi mangia un sacco di materiale e viene una schifezza... la centina l'ho disegnata in cad e poi salvata come al solito, ripassata anche con proofscan per fare il file .dat ma al momento del taglio panico.. come si puo smanettare per modificare il colore, e di conseguenza il taglio ? ho preso come esempio un cantina di un modello 3D dal noto sito francesce e quella dove ci sono i tagli vicini ha appunto la linea verde/rossa e il taglio viene benissimo... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problema taglio continuo su fresa cnc | Harley | CNC e Stampanti 3D | 0 | 29 dicembre 07 16:27 |
Servo alare e centina! | ask21 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 28 | 28 ottobre 07 10:34 |
Centina Storta | Firewing | Aeromodellismo Principianti | 1 | 10 aprile 07 00:17 |
Problema taglio | Harley | CNC e Stampanti 3D | 27 | 13 ottobre 05 15:49 |
Costruzione Ala Centina Rastremata | claudio476 | Aeromodellismo | 6 | 20 aprile 05 14:52 |