09 maggio 07, 12:05 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ponti H Fiser Parallela Fenice DanielXan e Moduli alim By Fiser info www.fisertek.it La meccanica l' ho presa bella è fatta dalla Creostamp di Casoria www.creostamp.it E il modello 500 dove però ho messo gli avanzi del piano della grande visto che erano lastre da 1mt e avanzavano appunto 3 pezzi da 33cm Il costo della meccanica non lo so di preciso perchè alla fine farò tutto un conto tra grande e piccola che mi sono fatto fare la piccola al volo visto che i lavori della grande vanno a rilento Anche perchè mi sono reso conto che la grande non essendo a casa l' avrei usata pochissimo solo per lavori particolari mentre questa piccolina che reputo anche io un giogliellino stando comodamente a casa pogiata sulla scrivania come si vede in foto posso usarla quando voglio per foratura PCB e picocle centine e supporti motori cosi mi sarà utile per imparare un po i soft cnc potendo subito provare al volo le cose realizzate Spero di metterla subito in funzione anche se ho in mente se riesco di modificare la riduzione dalla 3:1 data di serie dal costruttore alla 2:1 | |
09 maggio 07, 12:29 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Xmet mi sta dando una mano per configurarlo sulla fenice http://www.emc2cnc.altervista.org/ | |
09 maggio 07, 12:32 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
: ......, che processore (MHz e/o GHz) minimo sopporta una tale configurazione??? - | |
09 maggio 07, 12:34 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quindi non mi pongo il problema ma non credo esagerate visto che è sotto base Linux Ubutu Molti che lo usano dicono che sia piu performante di M3 e poi adesso con il cd-live ita non si hanno piu scuse per non provarlo | |
09 maggio 07, 13:12 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
conta 600 x 3 "cnc elettronica e pc" più agiungici 200 di lavoro. | |
Bookmarks |
| |