27 aprile 07, 18:29 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
|
Ho rivisto il tastierino numerico ma temo che non ti servirà proprio a niente. Mi dispiace per te ma non hai fatto tesoro di quanto ho scritto nei primi messaggi di questa discussione. Anch'io pensavo di seviziare una seconda tastiera usb rimappandone i tasti con altri a mia scelta ma in questo modo rimappavo anche i tasti della tastiera principale e quindi non aveva senso. Il tastierino non credo che avrà un suo software di configurazione in quanto sarà visto dal sistema come una vera e propria tastiera e come tale invierà solo ed esclusivamente i codici relativi agli analoghi tasti del tastierino della... tastiera principale. Ti devi per forza procurare un gamepad altrimenti nisba!
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
10 dicembre 07, 17:07 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
|
ragazzi ho messo il Miscrosoft sidewinder... che fi....ata!!!! però non ho capito bene come settare i tasti suplementari, o per meglio dire... ho capito ma non trovo i comandi nella lista che mi esce. si può fare lo zero assi? oppure il cicle start?? ciaoo |
10 dicembre 07, 18:07 | #23 (permalink) Top |
UserPlus |
Scusate la domanda stupidotta... Ho 4 "attrezzi" della palystation 1 non si possono usare immagino... hanno i connettori originali con 6 contatti e non usb e nessun programma d'uso per pc...immagino che convenga comperarne uno adatto al pc giusto?(visto anche il prezzo ridotto) Grazie per le vostre risposte.. Ago |
10 dicembre 07, 19:35 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
10 dicembre 07, 19:40 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
Suvvia costa una diecina di euro un joypad usb per pc!
10 dicembre 07, 19:45 | #28 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Grazie per la risposta immaginavo che non ne valesse la pena ma ho 4 joypad vecchi a casa e volevo vedere se conveniva provare modificando qualcosa... provvederò a procuramene uno per il pc..visto il costo .. Ancora garzie Ciao Ago | |
10 dicembre 07, 19:56 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
Altro consiglio: procuratene uno con più tasti possibili: più tasti->più funzioni da pilotare
Bookmarks |
| |