21 aprile 07, 20:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2004 Residenza: NO
| GFMC e problemi con driver mm2001
Oggi volevo preovare se la mm2001 che ho finito di montare funzionava, quindi ho installato GFMC e ho provato a vedere se si muove qualcosa ma niente!!! Quando lancio il programma mi esce una finestra di errore con scritto: Unable to open mm2001 driver. Verify that the driver has been correctly installed. come si installa il driver?? se vado nella cartella di GFMC c'è un file install driver.exe, se lo lancio si apre un prompt di MS dos e scompare subito ma non mi installa niente!!! Come sistema operativo ha windows 2000 Ciao Matteo |
28 gennaio 08, 15:11 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
| Citazione:
Dopo l'installazione (se andata a buon fine mi sembra comparisse un messaggio) bisognava riavviare il PC. Nel pannello di controllo, periferiche, si era creata una nuova periferica chiamata "Hotwire". In win Xp e 2000 si può selezionare quale porta utilizzare per pilotare la macchina (nel caso si abbiano 2 parallele) più altre funzioni che non ci servono (riassegnazione pin) Il messaggio compariva anche a me ma dopo aver eseguito la procedura sopra descritta spariva tutto e il programma si avviava tranquillamente.
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org | |
28 gennaio 08, 19:32 | #5 (permalink) Top |
User |
Perfetta la spiegazione di Simone, altrimenti trovate il link a install driver nel menù Start->tutti i programmi-> GMFC che ha la stessa funzione ( fa partire lo stesso file di cui parlava Simone) Ciao Lele-
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
Bookmarks |
| |