![]() |
cerco files x Arlechin Qualcuno sa segnalarmi un link dove posso trovare files per cnc (anche DXF) profili ala e fusoliera in Depron per costruire il modello Arlechin grazie blu |
Dammi una giornata e li cerco sul mio PC. Quanto è lunga la tua macchina ? perchè la fusoliera non ci sta se la tua barra filettata è di un metro. Ciao Lele |
arlechin la vite è lunga 120cm. pero' posso tagliare fino a 110. Non è che hai anche il disegno di scarponi per un idrovolante (cessna di 80 cm fusoliera ) li avevo trovati sul sito dei Francesi con anche le foto ,le proporzioni e tutto per il montaggio poi non li ho + trovati. grazie ciao blu |
|
1 Allegato/i Ciao, eccoti i files per l'Arlechin . L'ala c'è sia allegerita come l'originale che in un blocco unico con tondino in carbonio. Per la fusoliera ti devi aggiustare, io non l'avevo fatta perchè nella mia macchina non ci stava, l'ho rifatta ultimamente per la fresa. Se aggiungi la fusoliera magari posta qui così l'aggiungiamo Ciao Lele |
grazie ti farò sapere cosa ho fatto blu |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002