20 aprile 07, 15:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Reggio Emilia
| A Lezione di CNC
Ciao a tutti.... Propongo un'idea perche ne sentirei l'esigenza, Vedo nei vari post che molti avrebbero bisogno di lezioni e consigli. Ora pensavo.....ma ci sarà mica qualcuno che sarebbe disposto a mettere a disposizione le sue competenze per far imparare le varie tecniche, una sorta di corso, magari nelle varie città..... Io sono di Reggio Emilia, c'è nessuno che abbia esperienza delle mie parti??? Oh se è una boiata ditelo tanto mica mi offendo Ciao ciao |
20 aprile 07, 21:07 | #2 (permalink) Top |
User |
No, non è una boiata, ma per me è fuori discussione, vista la posizione geografica. Sappi che comunque io e Harley ci simao "impegnati" a fare un'articolo sulla costruzione di un aereo con la CNC TGA dal disegno al collaudo. Se si fa tutti insieme vengono fuori anche le varie problematiche Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
Bookmarks |
| |