|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
Nel cablare il tutto per eseguire i test mi sono accorto che ho perso ![]() ![]() E a dire che non era neanche tanto piccolo ![]() Voi cosa consigliate? Io e credo lo faro entro oggi max fine settimana mi vorrei far avvolgere: un trasformatore Primario 230V Secondario 36V 10A che ne dite? Mi hanno quotato circa 60 + spedizione. Se qualcuno fosse interessato ma dovra farmelo sapere a breve posso fare un ordine di piu pezzi cosi magari abatto il costo di spedizione e forse di realizzazione ![]() Se avete altri consigli su tensioni e correnti dite pure. Anche se credo che 36V 10A siano ideali e sufficienti anche per fili ni/cr molto sottili tipo lo 0,2 2mt di lunghezza ma come ho pio volte scritto ho molto costruito e poco tagliato ![]() quindi in questa sezzione ho poca esperienza :-( e mi affido a voi tagliatori piu incalliti di me ![]() Grazie |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
filo x taglio filo a caldo | paolone | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 10 | 21 luglio 09 15:43 |
Che mode ordino il mio G4 | beniamino | Simulatori | 6 | 08 gennaio 08 08:16 |
consiglio trasformatore per filo TGA | bat1263 | CNC e Stampanti 3D | 20 | 31 luglio 07 20:08 |
Trasformatore filo a caldo | net-surfer | Modellismo | 11 | 06 luglio 07 14:57 |
trasformatore per alim. filo | hazzardo | CNC e Stampanti 3D | 1 | 31 maggio 06 04:02 |