15 aprile 07, 13:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| taglio ali
forse non è la sezione giusta ma posto qui perchè non so dove chiedere. purtroppo no nho il posto in casa per una tga ma per un progetto che stò facendo avrei bisgno di un taglio CNC. mi servirebbe sapere se qualcuno di voi taglia ali anche su commissione e quanto vorebbe per 4 paia di semiali in poli che non richiedono grande quantità di materia prima (si tratta di un microaliante semiriproduzione dell'ASW 19, percui le semiali sono di circa 70/90 cm e hanno una corda media di circa 110/120 mm). Grazie a voi!
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
15 aprile 07, 21:00 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Spetta, mò cerco il link Ciao EDIT: Toh, ecco il link http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=42661
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
16 aprile 07, 21:21 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
si grazie mi ha contattato in privato! per la spedizione spero che ci sia un modo sicuro per mandarle... mi dispiace dovermi avvalere di una CNC, ma purtroppo tagliare a mano un profilo di 8 mm di spessore è un'impresa impossibile, almeno per me...
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
Bookmarks |
| |