13 aprile 07, 14:29 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2006 Residenza: Lucca
|
Salve a tutti, io sono in possesso di una scheda di Parsic. Quello che si dice nei forum è vero, la scheda ha problemi di lentezza negli optoisolatori. Io ho scritto a Parsic e mi ha detto che entro la fine di questo mese uscirà la nuova versione che dovrebbe essere testata con Mach3, visto che io l'ho acquistata da poco tempo e non l'ho manomessa Parsic me la sostituirà con quella nuova . Per quanto riguarda i problemi di lentezza nell'alimentazione logica rispetto a quella di potenza, su consiglio di altri utenti ho utilizzato un sistema semplicissimo (con un relè ed una resistenza) che scongiura tale problema. Devo anche dire che dopo i 2 minuti dal primo utilizzo è completamente saltato un driver di un motore. Ho ripedito a Parsic che mi ha riparato la scheda, non si è ben capito se fosse un difetto della scheda o dei componenti, comunque ora la scheda è a posto. Concludendo posso dire che con me Parsic è stato molto professionale, e quando uscirà la nuova scheda logica mi sento di poter consigliarne l'acquisto. Comunque è chiaro che Parsic non vi viene a casa vostra a connettere i fili quindi un pò di esperienza e intraprendenza è richiesta...
__________________ "Ho speso un mare di soldi in modelli, motori e radio.. Tutti gli altri li ho sperperati." |
Bookmarks |
| |