![]() |
Aiuto Mach3 appare a pezzi ho un vecchio PC così configurato: Amd duron 1 Ghz 1 Gbyte Ram 80GB HDD GeForxe MX 440 quando apro Mach3 viene visualizzato a pezzi dall'alto verso il basso anche quando importo un Gcode, inceve gli altri programmi li visualizza bene. potrebbe essere il refresh della scheda video?? poco potente?? |
Citazione:
Grabba lo schermo e postalo. |
non mi sono spiegato.. alla fine esce tutto correttamente ma viene giù piano piano dall'alto |
Citazione:
|
Prova a seguire le istruzione del sito di mach3 per ottimizzare la configurazione del programma. Immagino che tu usi l'AMD solo per Mach3 o no? |
si solo per la cnc |
Citazione:
Prova a lanciare un diagnostico per le DirectX e vedi se i test vanno a lumachina... |
risolto sostiuendo la giurassica Radeon 7000 64mb con una obsoleta Ati TAdeon 9550 256mb |
Citazione:
questo quanto mi è successo in base alle prove fatte: ho provato su 4 pc e il problema mi si è presentato sui 2 pc dove avevo installato emule. Ripeto..questo quello che ho dedotto dalle mie prove ma è successo anche a qualcun'altro che aveva sempre emule.(anche se non in funzione) ciao |
Citazione:
non avevo letto che avevi risolto il problema... meglio così ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002