28 marzo 07, 00:20 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2003
|
Caro Bifido, ti ho offerto a gratis una scheda da completare CNC3AX. Spero tu non abbia letto il reply e quindi non te ne sei accorto, altrimenti ci sarei rimasto male (il post lo hai aperto tu). Parlate tanto di schede economiche e di consigli, poi, quando qualcuno vi da qualcosa gratis .neanche un semplice grazie. Non voglio fare altri commenti .. Ferdinando |
28 marzo 07, 18:46 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2005
| DA Alex
Ciao Ferdinando, io sono interessato alla cnc3ax e se vuoi ancora regalarla la prenderei io volentieri, ovviamente ti pago tutte le spese di spedizione e ti mando una valanga di ringraziamenti. Se mi mandi il tuo numero in privato ti chiamo e ci mettiamo daccordo. Grazie Alessandro Citazione:
| |
28 marzo 07, 19:30 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
28 marzo 07, 22:00 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
credevo che adesso Bifido stesse gia li a giocare con la tua CNC3AX Ferdiando ma ai preso il Kit o te la sei incisa tu la scheda? Perche se non ricordo male era un doppia faccia come ti è parsa come elettronica? | |
28 marzo 07, 22:20 | #15 (permalink) Top |
User |
chiedo di nuovo scusa a ferdi ma ho trovato una scheda molto buona...spero di poterla realizzare..devo ringraziare savio per questo...in un tuo post hai messo un link molto interessante spero solo che come elettronica non costi un occhio<_<
__________________ |
29 marzo 07, 00:08 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-11-2003
| Citazione:
va bene, do a te la scheda gratuitamente. Come ho gia accennato, è uno stampato a doppia faccia che ho fatti io, non è perfetto, ma se hai pazienza nel controllare alcune piste se sono interrotte, credo possa andare bene. Troverai già montati alcuni componenti passivi e gli zoccoli degli integrati. Ti avviso che questa è una scheda per motori unipolari (5,6 o 8 fili), quindi non con grande coppia. Io non lho mai completata per mancanza di tempo e perché ho più simpatia per le schede per motori bipolari, leggiti comunque bene la documentazione del suo ideatore, perché io non potrò esserti d aiuto. Non voglio soldi ne per la scheda e ne per le spese di spedizione, se avrai voglia, quanto vedrai una bancarella di una qualsiasi associazione umanitaria, fai lofferta che vuoi. Ciao Ferdinando www.hobbild.com P.S.:Mandami il tuo indirizzo | |
29 marzo 07, 09:33 | #17 (permalink) Top |
User |
Se a qualcuno puo interessare girando per la rete mi sono imbattuto in questo sito non conosco le loro elettroniche ma ad occhio non sembrano male ed i prezzi sembrano onesti. http://www.cnika.it/elettronica.htm |
Bookmarks |
| |