Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > CNC e Stampanti 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 marzo 07, 23:46   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-12-2005
file di taglio

Ciao a tutti sono di nuovo fra voi,lavoro ,famiglia ,salute ecc.ecc mi hanno tenuto un pò lontano dalla cncma non dispero.
grazie ad harley mi sono sbizzarrito a fare enormi scatoloni pieni di scarti dei vari tipi di polistirolo in commercio ma alla fine i risultati sono arrivati,e che risultati .Possiedo forse la flotta di schiumini di vario tipo e dimensioni più grande del centro italia ed altri oggetti volanti che vengono da file francesesi,ma c'è sempre un ma ,mi manca l'amore mio ;non riesco a trovare da nessuna parte i file per il thun ,c'è qualcuno che sa darmi una dritta o una storta che sia ,sul dove trovarli???? file per taglio modelli combat o profile 400 ci sono????
Ringrazio anticipatamente
blackbird non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 07, 03:24   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di lelelodigiani

Data registr.: 03-01-2005
Invia un messaggio via MSN a lelelodigiani
Bhè, trova i trittici che i file si fanno senza problemi !
Anzi, visto che lo stanno facendo i francesi, potremmo scegliere un'aereo e fare lo sviluppo insieme. Il belga sta facendo delle "lezioni" su come fare un'aereo cnc partendo dal trittico. Se vi va io mi prendo volentieri l'impegno a patto che qualcuno si prenda l'impegno di scegliere profilo alare, calettamenti e un controllo generale delle caratteristiche di volo.
Fatevi sentire

Ciao

Lele
Vecchio 15 marzo 07, 11:07   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Harley

Data registr.: 16-01-2005
Se hai un po' di pazienza il file per il thun lo preparo io da trittico e lo condivido quì con tutti. E' una cosa che volevo già fare, infatti ho anche iniziato.

Per quanto riguarda un eventuale tutorial io sono disponibilissimo a scrivere un bell'articolo insieme a Lele, a dargli una mano. Poi lo facciamo pubblicare quà su barone..che ne dici? Considerami disponibile.

Per il file del Thun tempo al massimo un paio di gg e lo pubblico...avevo giusto voglia di un bel combattone da divertimento. Molto probabilmente però, il modello non sarà dotato di profili quaglia, ma di profili più adatti al combat, ma che anche un volatore meno esperto può domare e che non pregiudicano minimamente la capacità di veleggiatore del modello.
Purtroppo l'influenza mi tiene lontano dal mio laboratorio piuttosto freddino dove ho la cnc, ma almeno nella mia camera/studio riesco a lavorare
ciao

Ultima modifica di Harley : 15 marzo 07 alle ore 11:10
Harley non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 07, 11:47   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Harley

Data registr.: 16-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da blackbird
Ciao a tutti sono di nuovo fra voi,lavoro ,famiglia ,salute ecc.ecc mi hanno tenuto un pò lontano dalla cncma non dispero.
grazie ad harley mi sono sbizzarrito a fare enormi scatoloni pieni di scarti dei vari tipi di polistirolo in commercio ma alla fine i risultati sono arrivati,e che risultati .Possiedo forse la flotta di schiumini di vario tipo e dimensioni più grande del centro italia ed altri oggetti volanti che vengono da file francesesi,ma c'è sempre un ma ,mi manca l'amore mio ;non riesco a trovare da nessuna parte i file per il thun ,c'è qualcuno che sa darmi una dritta o una storta che sia ,sul dove trovarli???? file per taglio modelli combat o profile 400 ci sono????
Ringrazio anticipatamente
Per i progetti di modelli da combat ti ho in parte accontentato:
http://www.baronerosso.it/forum/show...916#post475916
Ho aggiunto il bellissimo mig3, una favola di modello secondo me.
Lo vedi realizzato quì:
http://www.baronerosso.it/forum/show...t=43142&page=9 a fondo pagina.

Per il thun ecco il trittico sul quale sto lavorando
ciao
Icone allegate
file di taglio-c3603.jpg  

Harley non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks