08 marzo 07, 16:40 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team | |
08 marzo 07, 17:07 | #4 (permalink) Top |
User |
se non sbaglio fiser (?! almeno credo) aveva postato dei filmati mentre tagliava degli adesivi da dei fogli colorati credo di vinile... proviamo a vedere se legge il post comunque credo che usando un normale software di controllo si riesca a tagliare, non credo che esistano programmi specifici per le scritte e/o adesivi. Ciao
__________________ |
08 marzo 07, 17:20 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
http://www.fisertek.it/index_000041.html
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
08 marzo 07, 17:40 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
una bella menata fare in modo che la lama possa andare su/giu libera su quella slitta.... ma perche sfrutta la caduta e non fissa sfruttando l'asse? si rompe qualcosa? | |
09 marzo 07, 00:23 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
Se fosse fissa non potrebbe tagliare se non in una sola direzione ma per questo basta e avanza una riga e una lametta
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
09 marzo 07, 09:48 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La lama è libera di ruotare, perchè è fissata all'interno del portalama (holder). esso è cuscinettato e magnetico. Permette di muoversi ovunque e pure di muoversi in verticale di qualche decimo. Quello che io volevo evitare, oppure fare in modo piu semplice, è il sistema di Fiser, che utilizza un carrello verticale che permette a lama e holder di essere libero sull'asse Z, e la pressione della lama sul vinile è data dal loro peso, e non dalla forza della cnc. Bho....devo fare una pensata, piu che altro perche se vado in utensileria a chiedere un minicarrello e 100mm di guida.... mi mandano affa.... ciaooo | |
09 marzo 07, 23:41 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
| Citazione:
Presenta gli euro e ti danno tutto. Comunque io ho copiato il sistema di fiser, quello che hai in mente tu di fare trovando un binarietto in ebay. Ve ne sono in vendita parecchi, bisogna solo avere un pò di pazienza a trovare l'occasione. Ciao
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org | |
Bookmarks |
| |