17 marzo 07, 15:02 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ci ho passato le ore al tel per info e chiacchiere varie sui laser Come ti ha scritto Fiser gli ultimi laser solidi sono praticamente una basetta con saldato il diodo laser e la cella peltier sopra e con un elettronica impilata su in pratica o monti al posto del fresatore e ai la fresa laser bella che finita I cosi dipende molto dal elettronica di gestione laser che usi ma sei tra i 900 citati da Fiser fino a 2k circa io sto valutando la cosa ma adesso non ho soldi e neanche info precise di dove prendergli poi il laser taglia e incide solo quindi niente lavori 3D quindi sicuramente prima meglio pensare a finire la fresa poi magari un elettromandrino HF ed in ultimis il Laser . | |
11 settembre 07, 00:08 | #24 (permalink) Top |
User |
Ecco alcune foto della fresa con il piano e l'elettroutensile (è molto vecchio ma funziona perfettamente ed inoltre l'utensile gira storto per soli 2 centesimi )montato e le due catene portacavo da montare!! Spero di finire la prossima sett di montare le catene portacavo.
__________________ I miei aerei!! Extra 300S, Super sport, Grob cf 200, Dg 600, SHK 4.4mt, Blanik L213, Whisper, Laurel, Siren. In più ho pure un T-rex 450 e uno scafo. |
11 settembre 07, 21:17 | #26 (permalink) Top |
User |
I motori li ho preso da Twintec e ti posso dire ke compreso iva e spese spedizione ho speso 210 di tutti e tre.
__________________ I miei aerei!! Extra 300S, Super sport, Grob cf 200, Dg 600, SHK 4.4mt, Blanik L213, Whisper, Laurel, Siren. In più ho pure un T-rex 450 e uno scafo. |
Bookmarks |
| |